Sali a bordo
Sali a bordo è una campagna continuativa* di TUTraP-APS, il modo di muoversi insieme all’Associazione per sostenere le attività di interesse generale da lei promosse nel corso di un anno sociale. L’Associazione riserva agli iscritti alla campagna un piccolo servizio gratuito anche nel caso non fossero Soci.
Infatti il viaggio, lungo un anno sociale, permetterà agli iscritti di:
- beneficiare dei risultati conseguiti dall’Associazione
- restare informati su tutte le iniziative alle quali partecipare
- trovare ascolto e assistenza per i problemi e per le proposte sul trasporto pubblico
- essere protagonisti in prima persona della mobilità della Città
* ai sensi dell’art. 7 c. 2 del Codice del Terzo Settore
È possibile iscriversi alla campagna dell’Associazione compilando l’apposito modulo. Presto disponibile il modulo online.
Istruzioni |
- Scarica il pdf del modulo d’iscrizione con l’Informativa per il trattamento dati
- Prima di compilare il modulo ricorda di leggere Statuto e Regolamenti dell’Associazione e l’ Informativa per il trattamento dati
- Compila il modulo in ogni sua parte; puoi compilarlo in forma digitale o a penna in modo leggibile
- Sottoscrivi il modulo; puoi sottoscriverlo con firma digitale o con firma autografa; in questo secondo caso devi restituire il modulo scannerizzato e accompagnato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
- Restituisci il modulo compilato e sottoscritto all’Associazione, inviandolo via email all’indirizzo iscrizioni@tutrap.it oppure via posta con raccomandata all’indirizzo TUTraP-APS, Via Liberiana 17, 00185 – Roma
- Se hai autorizzato l’uso della tua email, riceverai entro un breve periodo di tempo un messaggio di conferma dell’iscrizione e potrai contribuire pure tu al viaggio di TUTraP-APS con le sue iniziative e con le sue attività donando il corrispettivo di un BIT (Biglietto Integrato a Tempo) del valore di 1,50€ (alla data dell’11/09/23). Se vuoi donare di più, dai un’occhiata alla sezione Sostieni l’Associazione.
Sostieni l’Associazione
L’Associazione per lo svolgimento delle attività di interesse generale si affida in larga parte al volontariato. Ma le necessità economiche sono tante. Puoi sostenere l’Associazione in due modi.
Donazione |
Una persona fisica può donare una somma di denaro e portarla in detrazione (30% su un massimo di 30.000,00€) o in deduzione (fino a un massimo del 10% del reddito dichiarato). Una società può portare la sua donazione in deduzione fino a un massimo del 10% del reddito dichiarato.
- Per donare tramite PayPal è sufficiente usare con il seguente bottone
- Per donare tramite un bonifico usare i riferimenti seguenti
TUTELA UTENTI TRASPORTO PUBBLICO APS
IBAN IT03X0623003243000030690669
CRÉDIT AGRICOLE
CAUSALE: “ELARGIZIONE LIBERALE”
Ogni contribuente nella propria dichiarazione dei redditi può indicare un Ente no profit a cui donare il proprio 5×1000. Per il contribuente non comporta nessuna spesa in più. Se non hai qualcuno a cui solitamente già destini il tuo 5×1000 puoi iniziare a farlo con TUTraP-APS. Una firma che a te non costa nulla, per TUTraP-APS fa la differenza.
CODICE FISCALE TUTRAP-APS
96569330580
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI
- Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);
- Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
- Indica nel riquadro il codice fiscale di TUTraP-APS: 96569330580.
PUOI DEVOLVERE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di TUTraP-APS: 96569330580;
- Inserisci la scheda in una busta chiusa;
- Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).